Sinistri

Sinistri auto

〉 In caso di incidente stradale, anche se non sei stato tu a causarlo e non ne sei responsabile, avvisaci appena possibile.
Compila la constatazione amichevole (CID) dettagliatamente, seguendo le domande che trovi all’interno del modulo stesso.
Firmate entrambi il modulo per evitare disguidi e rendere il tutto più semplice.

〉〉 In caso di furto, incendio e atti vandalici recati prima dalle autorità competenti e fatti rilasciare una copia della denuncia o del verbale di intervento.

〉〉〉 Successivamente vieni in agenzia per aprire le pratiche del sinistro.

cosa fare in caso di sinistro auto

Sinistri casa

〉 In caso di danni alla tua casa avvisa subito la tua agenzia Assirellinanni.
Se si tratta di furto, tentato furto e atti vandalici vai prima dalle autorità per farti rilasciare una copia della denuncia.

incidente domestico

Sinistri alla persona

〉 Per infortuni causati da eventi accidentali contattaci subito fornendoci le informazioni sulla dinamica dell’infortunio e il certificato di Pronto Soccorso.
Puoi farlo di persona, al telefono o per e-mail.

〉〉 Se hai sostenuto delle spese mediche, forniscici i dati relativi alla diagnosi o il sospetto diagnostico che hanno motivato la visita medica e copie delle fatture o ricevute fiscali delle spese sostenute, via email o recandoti in agenzia.
In caso di ricovero contatta il tuo agente fornendo anche la copia della cartella clinica, così che possa avviare le pratiche assicurative.

infortunio domestico